(Settembre) Maratona sulla Loggia delle Puglie

Ascoltami

imgp3121_300

Davvero una gran bella manifestazione quella che ha visto decine di atleti, giunti da diverse città d'Italia, partecipare con entusiasmo alla prima edizione della "Maratona sulla loggia delle Puglie" .

imgp3129_300

L'interessante iniziativa sportiva è promossa e organizzata dal Comune di Sant'Agata di Puglia con la collaborazione della locale associazione Pro Loco e l'Associazione sportiva "Globe Runner" di Foggia.
Tantissimi gli atleti che potranno misurarsi con un percorso tanto duro quanto interessante, soprattutto sotto il profilo paesaggistico.
La gara si sviluppa su un percorso di 42,195 chilometri, con partenza dalla centrale Piazza XX Settembre, e si snoda sulla strada provinciale 101, tratto Bastia - Bivio Cesine, Tre Curve, Monte Croce, centro abitato e viceversa.

imgp3130_300

imgp3162_300