Soggiorno climatico per minori 2010

soggiornoclimatico2010_300

Questa Amministrazione, in attuazione del proprio programma politico - amministrativo, ha organizzato un soggiorno vacanze per nr. 40 ragazzi, residenti in Sant'Agata di Puglia, nati tra il 1997 e il 2002.
Il soggiorno si svolgerà nel periodo 20 Giugno - 04 Luglio 2010 presso il Villaggio Torre del Faro - Via Lido Torre - Scanzano Jonico (MT).
Il programma prevede i seguenti servizi: pensione completa in albergo del luogo (colazione, pranzo, cena - incluse bevande - e pernottamento), spiaggia e animazione.
I ragazzi saranno accompagnati da un adeguato numero di vigilatrici.
Per usufruire del servizio i genitori interessati devono presentare domanda al Comune di Sant'Agata di Puglia, compilando lo specifico modulo che è disponibile presso l'Ufficio Comunale Servizi Sociali (2° piano).
Le domande devono pervenire entro il 17 giugno 2010.
La partecipazione al Soggiorno vacanze prevede la contribuzione da parte di ogni utente della somma di € 15,00 giornaliere da versare al momento della presentazione della domanda.
Qualora il numero delle domande dovesse superare il numero previsto dal seguente bando, per la partecipazione al soggiorno, sarà formulata apposita graduatoria sulla base del redditometro.
In tal caso, gli utenti risultanti al 41° posto in su della graduatoria, potranno ugualmente partecipare al soggiorno con contribuzione al 100%.

Rag. Lorenzo RUSSO

Il Responsabile del Settore Amministrativo