AVVISO PUBBLICO concessione temporanea area antistante piscina comunale

AVVISO PUBBLICO
PER LA CONCESSIONE TEMPORANEA
DELL'AREA ANTISTANTE LA PISCINA COMUNALE
PER LA SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE

Il Responsabile del Settore

a seguito della deliberazione della Giunta Municipale n° 147 del 14/07/2010 e della propria Determina n° 82 del 16 luglio 2010,

Indice gara pubblica

per la concessione temporanea dal 23/07/2010 al 31/08/2010 dell'area tra la scalinata d'ingresso e l'ingresso agli spogliatoi dell'impianto sportivo piscina comunale al fine di svolgere attività di somministrazione di alimenti e bevande.
La predetta attività dovrà essere svolta nell'area in questione, con mezzi ed attrezzature specifiche tutte previste dalla Ditta.
Correlata all'attività in questione dovrà essere garantita la pulizia e la custodia dell'area e delle attrezzature eventualmente allestite.
Possono ottenere la suddetta concessione le ditte in possesso di licenza della C.C.I.A. di somministrazione alimenti e bevande che presenteranno domanda di partecipazione entro le ore 13:00 del giorno 22 Luglio 2010 presso l'Ufficio Protocollo di questo Ente.
La suddetta concessione sarà aggiudicata alla ditta che effettuerà l'offerta economica più vantaggiosa su una base d'asta pari ad € 500,00.
Per tutto quanto non previsto nel presente avviso si rimanda al D. Lgs n° 163/2006 e s.m. e i.

Sant'Agata di Puglia, 16/07/2010

Il Responsabile del Settore Tecnico Ambientale
(ing. Michela BENEDETTO)

Download avviso: avviso.doc avviso.doc (108.50 KB)