(Agosto) Sagra Gastronomica

Tra le varie occasioni d'incontro e di svago che caratterizzano l'estate santagatese, un posto importante lo occupa sicuramente il consueto appuntamento con la "Sagra gastronomica dei Prodotti Tipici", che si tiene, ogni anno, il 13 Agosto a partire dalle ore 21,00 presso la Piazza XX Settembre. La Sagra gastronomica si svolge grazie al lavoro dell' Associazione Turistica Pro Loco "Pierino Donofrio" di Sant'Agata di Puglia, che la propone e la realizza con il Patrocinio e il contributo del Comune. Alla bontà dei prodotti tipici proposti c'è sempre la buona musica. Profumi, sapori musica e allegria: questi gli ingredienti che sicuramente sapranno rendere allettante ogni anno la vigilia di ferragosto a Sant'Agata di Puglia.

2011: 13 AGOSTO: Sagra Gastronomica a cura della Pro Loco "Pierino Donofrio" di Sant'Agata di Puglia - Piazza XX Settembre ore 21,00