Servizio Trasporto Sociale - Taxi Sociale

COMUNE DI SANT'AGATA DI PUGLIA

Trasporto Sociale- Taxi Sociale

Si comunica, ai cittadini, che con Deliberazione del Coordinamento Istituzionale n°6 del 17 luglio 2014 è stato approvato il Regolamento del Trasporto Sociale- Taxi Sociale.
I cittadini che volessero accedere al servizio devono presentare domanda presso l'ufficio dell'Assistente Sociale, situato al primo piano, nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì dalle 8.30 alle 12.30.
Il servizio è a disposizione dei cittadini portatori di gravi patologie, anziani ultrasessanta cinquenni, invalidi adulti, minori disabili, con una compartecipazione dell'utente in base alla documentazione ISEE presentata.
Il servizio è fornito per accedere a strutture didattiche, educative, sanitarie, assistenziali, riabilitative pubbliche e convenzionate per la fruizione delle relative prestazioni, uffici e sedi di pubblici servizi per espletamento di pratiche burocratiche necessarie di rilevanza primaria.

L'Assistente Sociale
Dott.ssa Carla Turchiarelli

REGOLAMENTO: Regolamento Trasporto Sociale - Taxi Sociale - approvato con Del. C.I. n. 06-2014.pdf Regolamento Trasporto Sociale - Taxi Sociale - approvato con Del. C.I. n. 06-2014.pdf (770.19 KB 16.12.2014 12:22)

DOMANDA: Modulo richiesta trasporto sociale - taxi sociale.pdf Modulo richiesta trasporto sociale - taxi sociale.pdf (523.93 KB 16.12.2014 12:22)