Servizio Civile: AVVISO SELEZIONE VOLONTARI Progetto FUORI DI CASA

COMUNE DI SANT'AGATA DI PUGLIASERVIZIO CIVILE

AVVISO SELEZIONE VOLONTARI
Progetto "FUORI DI CASA"

Si informano le S.V. che il giorno 6 Novembre c.a. a partire dalle ore 10,30 presso la sede del Comune di Sant'Agata di Puglia in Piazza XX Settembre - II Piano, si svolgeranno i colloqui per la selezione dei volontari che saranno impiegati nel progetto denominato "FUORI DI CASA".
Vi ricordiamo di presentarvi OBBLIGATORIAMENTE al colloquio muniti di un documento d'identità in corso di validità e del codice fiscale e di una loro copia.
In caso di mancata presentazione alla selezione alla data, all'ora e nel luogo indicati, il candidato sarà considerato rinunciatario e pertanto verrà escluso dalla selezione, salvo per comprovati e documentati motivi di salute.
Sant'Agata di Puglia, 16/10/2018

IL RESPONSABILE DEL SETTORE AFFARI GENERALI
Dott.ssa Maria TELESCA

Download/Visualizzazione: AVVISO SELEZIONE VOLONTARI FUORI DI CASA.pdf AVVISO SELEZIONE VOLONTARI FUORI DI CASA.pdf (46.39 KB 16.10.2018 10:02)