RSS Feed Setta lo sfondo di colore bianco Setta lo sfondo di colore rosso Setta lo sfondo di colore grigio Setta lo sfondo di colore arancione Testo normale Testo medio Testo grande Alto Contrasto

SECONDA FESTA DELLA BIRRA

fotofesta2_200

Parte in maniera frizzante e fresca quest'anno SANTAGATAESTATE 2007,  il cartellone delle manifestazioni ricreative che andranno ad allietare la stagione estiva.
E per il secondo anno, allora, Sant'Agata di Puglia si trasforma in punto d'incontro degli amanti del divertimento, della buona musica e soprattutto della buona birra, tra genuini prodotti tipici locali e specialità gastronomiche.
Alla sua seconda edizione, infatti, la "Festa della Birra", prenderà il via venerdì 27 luglio e si protrarrà per circa una settimana per concludersi  mercoledì 1 agosto.
Birra&Festa: è questo il nome della manifestazione interamente dedicata alla degustazione di ottima e fresca birra alla spina e al piacere delle tradizionali specialità gastronomiche locali.
La vivace iniziativa, che si svolgerà presso il locale campo sportivo, si concretizza anche grazie al Patrocinio e al contributo del Comune di Sant'Agata di Puglia.
Sei le serate promosse in cartellone, ognuna delle quali verrà allietata da un gruppo musicale diverso. Si comincerà con la prima serata, venerdì 27 luglio: ad aprire la festa sarà il gruppo musicale AFRO DRUM a cui farà seguito, sabato 28 luglio, il gruppo dei DREAD INA BABYLON, mentre domenica 29 luglio sarà la volta dei SENZA RESA Cover Vasco. Si riprende quindi con la bella musica dei FERRO E FUOCO, lunedì 30 luglio, mentre martedì 31 luglio sarà la volta dei BABY DOUY. A chiudere l'interessante cartellone della seconda festa della birra, mercoledì primo agosto, sarà la volta di un altro noto gruppo musicale, che attraverso l'espressione della coinvolgente musica popolare esprime, con la passione dell'anima, l'amore per questa terra dauna: si tratta, appunto, dei TERRANIMA gruppo dalle consolidate esperienze musicali. Gli ingredienti per una ottima riuscita, dunque, ci sono tutti: la frescura dell'alta collina, l'esperienza della buona riuscita dell'edizione dello scorso anno, la partecipazione dei noti gruppi musicali appena elencati, ottime birre alla spina e buoni e genuini prodotti tipici locali.

Rosario Brescia

Inviato da : Admin,  23 Lug 2007
Crediti | Accessibilità | Privacy | Note legali | Elenco siti tematici
| Valid XHTML 1.0 Strict | Valid CSS! | Level Triple-A conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0 | Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità. |