RSS Feed Setta lo sfondo di colore bianco Setta lo sfondo di colore rosso Setta lo sfondo di colore grigio Setta lo sfondo di colore arancione Testo normale Testo medio Testo grande Alto Contrasto

PAESI BANDIERA ARANCIONE: IL COMUNE NEL DIRETTIVO DELL’ASSOCIAZIONE NAZIONALE

Ascoltami 

rassegna_arancione_300

Al fine di relazionare sulle attività del piano Marketing 2007 e preventivare ed elaborare strategie per il 2008, il Consiglio Direttivo dell'Associazione Nazionale Paesi Bandiera Arancione ha da poco avuto in provincia di Pistoia, a Pescia, un fruttuoso momento d'incontro.

A distanza di solo qualche mese dall'incontro tenutosi nell'ambito della Rassegna Nazionale, infatti, i rappresentanti dell'Associazione dei paesi insigniti del prestigioso marchio di qualità turistico ambientale si sono riuniti, sia per tirare le somme di un anno ricco di attività, sia per programmare iniziative per il futuro.

Anche a questo secondo incontro, era presente il Comune di Sant'Agata di Puglia, uno degli unici due paesi della Puglia selezionato qualche anno fa dal Touring Club Italiano per l'assegnazione della "Bandiera Arancione".

Da tempo impegnato nella tutela e nella valorizzazione del proprio territorio, il Comune di Sant'Agata di Puglia era rappresentato dal Consigliere Comunale Dott. Vincenzo Roca, il quale ha ricoperto, nell'ambito della suddetta Associazione, la carica di Revisore dei Conti. Questo almeno fino a ieri.

In occasione dell'ultimo incontro, infatti, il dott. Roca è stato chiamato in carica quale Consigliere nel Direttivo dell'Associazione Paesi Bandiera Arancione, e andrà a sostituire, per la regione Puglia, un Consigliere dimessosi dalla suddetta carica.

Nell'incontro di Pescia, che ha visto riuniti i rappresentanti dell'autorevole sodalizio, sono stati indicati importanti punti programmatici, che oltre a definire nuove strategie andranno a determinare anche le priorità che caratterizzeranno le attività associative per l'anno 2008.

Rosario Brescia

Inviato da : Admin,  23 Nov 2007
Crediti | Accessibilità | Privacy | Note legali | Elenco siti tematici
| Valid XHTML 1.0 Strict | Valid CSS! | Level Triple-A conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0 | Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità. |