ANGELI SULLA MIA STRADA
Sarà presentato a Sant'Agata di Puglia Il libro di racconti di Enza Paola Cela.
Dieci racconti all'insegna della speranza e dell'amore fraterno; dieci incontri di vita che narrano di ospitalità e accoglienza, sorrisi e tenerezza, momenti di conforto e occasioni di solidarietà.
Questo e altro ancora nel libro "Angeli sulla mia strada" di Enza Paola Cela (edizioni Paoline) che sarà presentato a Sant'Agata di Puglia venerdì 8 agosto, alle ore 18,30 presso il Teatro Comunale.
La manifestazione è stata promossa dall'Agenzia per la Cultura del Comune di Sant'Agata di Puglia con la collaborazione dell'Associazione Santagatesi nel Mondo.
Con la dott.ssa Enza Paola Cela, autrice del libro, alla manifestazione saranno presenti: il Sindaco di Sant'Agata di Puglia, dott. Vito Nicola Cristiano, la giornalista Francesca Di Gioia e il prof. Gaetano Zenga, anglista, dell' Università degli Studi di Foggia.
Nell'ambito della manifestazione, verranno letti anche alcuni significativi brani del libro dall'attrice Rosa d'Onofrio della "Compagnia della Medusa" di Foggia.
Psicologa e psicoterapeuta, la scrittrice Enza Paola Cela nel suo libro narra di incontri dal sapore della solidarietà; storie vere, vissute in occasioni di viaggi per il mondo e raccontate attraverso esperienze con persone incontrate sulla sua strada: "Angeli", come li chiama l'autrice, apparsi in momenti di difficoltà ad alimentare la speranza per la gioia e la vita.
Rosario Brescia