RSS Feed Setta lo sfondo di colore bianco Setta lo sfondo di colore rosso Setta lo sfondo di colore grigio Setta lo sfondo di colore arancione Testo normale Testo medio Testo grande Alto Contrasto

IL SANTAGATESE GIOVANNI VIVERE VINCE LA SECONDA CRONOSCALATA

Ascoltami 

giovannivivere_300

IL SANTAGATESE GIOVANNI VIVERE
VINCE LA SECONDA CRONOSCALATA SULLA LOGGIA DELLE PUGLIE

Con la manifestazione di premiazione tenutasi nell'Aula Consiliare del Comune, si è conclusa a Sant'Agata di Puglia la seconda "Cronoscalata ciclistica sulla Loggia delle Puglie", valevole quale prova del Campionato Regionale della Montagna.

Alla manifestazione erano presenti il Sindaco di Sant'Agata di Puglia, il Presidente della Pro Loco e rappresentanti dell'Unione Amatori Ciclismo Europeo.

Promossa  e organizzata da Comune, Pro Loco, Associazione Ciclistica S. Agata di Puglia e Unione degli Amatori Ciclismo Europeo (UDACE-CSAIN) la manifestazione ha visto gareggiare tra loro moltissimi atleti in rappresentanza di numerose società sportive.
Sono stati oltre 60, infatti, gli appassionati delle due ruote giunti a Sant'Agata di Puglia per disputare la prova del Campionato Regionale della Montagna.

Primo classificato, con il miglior tempo assoluto, e primo classificato nella categoria "Veterani" è risultato essere il bravo atleta santagatese Giovanni Vivere, ottimo e imbattibile passista scalatore, vero e proprio fenomeno delle salite.

Per la categoria "Senior" è stato premiato quale primo classificato, l'atleta Matteo Troiano della società Cicli Spano di Manfredonia, mentre in quella "Junior" invece, a tagliare per primo il traguardo è stato Michele Miglionico della società Eurobike di Corato.
Dario Noviello, della Società Polisportiva Cassano, è giunto primo tra i  "Cadetti", mentre il giovane Giuseppe Barisano della società Mondo Bici di San Severo si è classificato primo nella categoria "Debuttanti".
Primo classificato tra i  partecipanti della categoria "Gentleman" è stato l'atleta Pasquale Clemente, della società Cicli Spano di Manfredonia, mentre Cosimo Orlando della Team P. Pio di San Giovanni Rotondo si è distinto quale primo classificato nella categoria "Super Gentleman A" mentre Nicola Settanni della Bici Sport di Foggia l'ha spuntata classificandosi primo nella categoria "Super Gentleman B".


Rosario Brescia

Inviato da : Admin,  09 Ott 2008
Crediti | Accessibilità | Privacy | Note legali | Elenco siti tematici
| Valid XHTML 1.0 Strict | Valid CSS! | Level Triple-A conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0 | Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità. |