RSS Feed Setta lo sfondo di colore bianco Setta lo sfondo di colore rosso Setta lo sfondo di colore grigio Setta lo sfondo di colore arancione Testo normale Testo medio Testo grande Alto Contrasto

NON ME LO DIRE Film di Uccio De Santis parte da Sant’Agata

ucciofilm_300

Il primo ciak del film "Non Me Lo Dire" Uccio De Santis l'ha girato a Sant'Agata di Puglia.

Infatti lunedi 12 Settembre 2011, a Sant'Agata di Puglia sono partite le riprese del primo film dell'attore comico barese; oltre che con Sant'Agata di Puglia, Uccio, il primo ciak l'ha fatto coincidere anche con il giorno del suo compleanno.

Insomma un onore grande per il paese bandiera arancione fare da location e da battesimo a quella che si annuncia una divertente commedia all'italiana, che ha come filo conduttore quello di intrattenere lo spettatore con una sana risata. Uccio De Santis indosserà i panni del protagonista nel film, interpretando la storia di Lello, famoso attore comico impegnato con la sua compagnia teatrale in una fortunata tourneè che lo porta a calcare i palcoscenici di numerosi e prestigiosi teatri.

Una sera come tante, rientrando a casa, trova un biglietto della moglie Silvia che, stanca dell'arroganza e della presunzione del marito, ha deciso di lasciarlo. Lello entra in crisi e abbandona il teatro, mettendo in seria difficoltà la compagnia che, senza il suo leader carismatico, non riscuote più i successi di un tempo. Per combattere la depressione, Lello si rivolge ad uno psichiatra, che gli prescrive una cura alquanto bizzarra: ritrovare l'entusiasmo per il lavoro attraverso l'affetto dei suoi fans. Sarà proprio in questo viaggio alla ricerca dei suoi sostenitori che Lello ritroverà se stesso, imbattendosi in una serie di stravaganti personaggi e di rocambolesche avventure, che lo condurranno ad un incontro inaspettato.

Con Uccio l'intero cast del Mudù e la partecipazione di Gianni Ciardo ed altri attori del panorama nazionale ed internazionale. Le riprese oltre a Sant'Agata di Puglia, unica location della Capitanata, saranno girate in altre prestigiose mete pugliesi quali Trani, Fasano, Monopoli, Margherita di Savoia ed il Teatro Petruzzelli di Bari.

Inviato da : Admin,  15 Set 2011
Crediti | Accessibilità | Privacy | Note legali | Elenco siti tematici
| Valid XHTML 1.0 Strict | Valid CSS! | Level Triple-A conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0 | Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità. |