RSS Feed Setta lo sfondo di colore bianco Setta lo sfondo di colore rosso Setta lo sfondo di colore grigio Setta lo sfondo di colore arancione Testo normale Testo medio Testo grande Alto Contrasto

AVVISO: NUOVA GESTIONE DEL SERVIZIO IDRICO E FOGNARIO

Ascoltami 

COMUNE DI SANT'AGATA DI PUGLIA

ACQUEDOTTO PUGLIESE

NUOVA GESTIONE DEL SERVIZIO IDRICO E FOGNARIO

AVVISO

Gentili Utenti,

Vi informiamo che a breve la Gestione del Servizio Idrico Integrato (Acquedotto e Fognatura) nel territorio servito dal Comune di S.Agata di Puglia, passerà da quest'ultimo ad Acquedotto Pugliese SpA , nella qualità di Gestore Unico dell'Ambito Territoriale Ottimale della Regione Puglia.

In ossequio alle disposizioni di legge, al nuovo Gestore saranno trasferiti tutti i contratti di somministrazione idrica e fognaria in precedenza stipulati con il Comune di S.Agata di Puglia, che si intenderanno adeguati automaticamente alle prescrizioni normative, regolamentari e tariffarie vigenti nell'ambito territoriale del Servizio Idrico Integrato pugliese.
Fermo restando che, nell'ottica della massima trasparenza, il cliente ha la facoltà di esercitare in qualsiasi momento il diritto di recesso presentando la rituale comunicazione scritta, è opportuno evidenziare che:
· I livelli e la qualità del servizio tecnico e commerciale non verranno modificati e saranno adeguati a quanto riportato nella "Carta del servizio Idrico Integrato" pubblicata da AQP spa e consultabile anche sul sito www.aqp.it;
· Variazioni contrattuali, richieste nuovi impianti, reclami e qualsiasi altra comunicazione potrà essere inoltrata tramite il Contact Center di AQP al numero verde 800.735.735, mediante lo Spotello On Line web www.aqp.it, nonchè presso tutti i Front Offices AQP spa distribuiti sul territorio regionale ed in particolare a quelli più vicini al Comune di S.Agata di P. siti a Foggia Via Scillitani 5 ed a Calitri Via Tedesco.
· I clienti che vorranno optare per l'addebito su conto corrente bancario o postale (domiciliazione della fattura), al ricevimento della prima fattura AQP, potranno richiederlo presso il proprio istituto di credito, attenendosi alle indicazioni contenute nella fattura stessa.

A seguito del suddetto passaggio gestionale, è prevista prossimamente una campagna di adeguamento degli impianti secondo gli standard acquedottistici ed una di sostituzione dei contatori presso tutti gli impianti in esercizio. Tale intervento sarà effettuato da tecnici muniti di tesserino di riconoscimento e sarà a totale cura e spese di Acquedotto Pugliese spa.

Pertanto si invitano gli utenti a rendere accessibile il proprio contatore idrico, qualora lo stesso sia posizionato all'interno dell'immobile, in modo da evitare fatturazioni su consumi non accertati.

Si avvisa altresì che, stante l'imminente passaggio della gestione dei servizi acquedotto e fognatura dal Comune di Sant'Agata di Puglia all'Acquedotto Pugliese, il Comune procederà in questi giorni all'invio della bolletta acqua, acconto anno 2011 - periodo gennaio-settembre; successivamente, ad avvenuto subentro dell'Acquedotto Pugliese, sarà trasmesso il saldo relativo ai restanti mesi dell'anno 2011.

Nella fase del passaggio di gestione l'Ufficio Tributi Comunale assicura l'attività di sportello ai cittadini per qualsiasi informazione o chiarimento.

Nel rinnovare il nostro impegno per un rapporto sempre più trasparente, con l'occasione si inviano cordiali saluti,

Sant'Agata di Puglia, 4 Novembre 2011

Per il Comune di S.Agata di Puglia
Il Sindaco
Lorenzo Russo

Per Acquedotto Pugliese SpA
Il manager MAT
Ing.Pasquale Arace

Inviato da : Admin,  04 Nov 2011
Crediti | Accessibilità | Privacy | Note legali | Elenco siti tematici
| Valid XHTML 1.0 Strict | Valid CSS! | Level Triple-A conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0 | Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità. |