RSS Feed Setta lo sfondo di colore bianco Setta lo sfondo di colore rosso Setta lo sfondo di colore grigio Setta lo sfondo di colore arancione Testo normale Testo medio Testo grande Alto Contrasto

MERIDAUNIA: Bando Microimprese non agricole

Ascoltami 

 

NEWSLETTER MERIDAUNIA DEL 22/2012
Bovino, 22 novembre 2012

NEWSLETTER
BANDO PER MICROIMPRESE NON AGRICOLE

Azione 1 - Mis. 312 "Sostegno allo sviluppo e alla creazione di Imprese" Asse III PSL Meridaunia

RIAPERTURA BANDO ARTIGIANATO TIPICO

Fino al 21 gennaio 2013

 

A seguito delle economie riscontrate alla chiusura della prima fase di istruttoria, ovvero quella dell'attribuzione dei punteggi alle richieste di aiuto pervenute a valere sull'Az. 1 (Artigianato Tipico) della Mis. 312, in data odierna il GAL Meridaunia procede alla riapertura dei termini del l bando per n. 60 gg, ovvero fino al 21 gennaio 2013.
Il bando, disponibile sul sito www.meriduania.it, finanzia al 50% e fino ad un max di 20.000,00 euro a fondo perduto, imprese nuove o da costituirsi che operino nel settore dell'artigianato tipico, ovvero: produzione di prodotti da forno e farinacei; industrie tessili; confezione di articoli di abbigliamento; confezione di articoli in pelle e pelliccia; fabbricazione di articoli in pelle e simili; industria del legno e dei prodotti in legno e sughero (esclusi i mobili); fabbricazione di articoli in paglia e materiali da intreccio; fabbricazione di carta e di prodotti di carta; fabbricazione di altri prodotti della lavorazione di minerali; non metalliferi fabbricazione di prodotti in metallo (esclusi macchinari e attrezzature); fabbricazione di mobili altre industrie manifatturiere; riparazione di computer e di beni per uso personale e per la casa; altre attività professionali, scientifiche e tecniche (codici ATECO - Allegato 1).

Per le altre azioni della Mis. 312 (3-4), già pubblicate in precedenza insieme all'Azione 1, non si procederà ad alcuna apertura in quanto le risorse disponibili sono state interamente assegnate ai beneficiari ammessi a finanziamento.

In allegato la sintesi del bando relativo alla Mis. 312 azione 1.


Per maggiori informazioni, lo Sportello di Creazione d'Impresa di Meridaunia offre consulenze gratuite ed è attivo tutti i giorni presso la sede del GAL a Bovino in piazza Municipio, 2.

Per una consulenza informativa, si consiglia di prendere appuntamento telefonico ai numeri di seguito specificati.

Cordialità

 

Antonella Caggese

Ufficio Comunicazione Meridaunia

Piazza Municipio, 2 71023 Bovino (Fg)

Tel. 0881.966557 - 912007

www.meridaunia.it; info@meridaunia.it

 

Download del Bando: BANDO_312_az1.jpg BANDO_312_az1.jpg (780.99 KB)
Inviato da : Admin,  27 Nov 2012
Crediti | Accessibilità | Privacy | Note legali | Elenco siti tematici
| Valid XHTML 1.0 Strict | Valid CSS! | Level Triple-A conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0 | Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità. |