RSS Feed Setta lo sfondo di colore bianco Setta lo sfondo di colore rosso Setta lo sfondo di colore grigio Setta lo sfondo di colore arancione Testo normale Testo medio Testo grande Alto Contrasto

BANCA CARIME: A Sant’Agata NUOVI LOCALI AGENZIA IN VIA XXIV MAGGIO

Ascoltami 

BANCA CARIME:
A Sant'Agata di Puglia (FG)
UBI BANCA CARIME

NUOVI LOCALI DELL'AGENZIA
IN VIA XXIV MAGGIO 119/121

INAUGURAZIONE MERCOLEDI' 4 DICEMBRE ALLE ORE 17,00


02 Dicembre 2013 - Mercoledì 4 Dicembre p.v. ore 17,00 a Sant'Agata di Puglia cerimonia inaugurale dei rinnovati locali dell'Agenzia, in Via XXIV Maggio 119/121.

Saranno presenti all'evento, per incontrare Autorità, Imprenditori e Clienti, il Direttore Territoriale dott. Sergio Mazzarella ed il direttore della filiale di Lucera sig. Roberto Rocco Carlino.

Banca Carime può contare attualmente su una rete territoriale dislocata nelle regioni Basilicata, Calabria, Campania e Puglia, composta da 255 filiali al servizio delle famiglie e delle piccole e medie imprese, 5 private e corporate unity per la gestione delle relazioni con le grandi imprese, specializzate nella consulenza finanziaria sui grandi patrimoni.
La banca ha un portafoglio di oltre 824.000 clienti, dei quali 767.000 circa appartenenti al segmento famiglie e 57.000 imprese ed enti, con masse intermediate per circa 17 miliardi di euro: dati che collocano Banca Carime tra i più importanti istituti di credito operanti nel Mezzogiorno.

Banca Carime, del Gruppo UBI>< Banca (Unione di Banche Italiane), è un'azienda ricca di valori, tradizioni, competenze e professionalità, capillarmente presente sul territorio nel quale coniuga i vantaggi dell'appartenenza ad un grande gruppo con l'attenzione storica nei confronti del cliente e delle sue esigenze, essendo in grado di offrire soluzioni finanziarie efficaci adatte ad ogni scenario economico.

Grazie ai rinnovati e moderni locali dell'Agenzia di Sant'Agata di Puglia, i cittadini del dinamico Comune potranno utilizzare in modo più confortevole i variegati servizi di consulenza e le numerose opportunità offerte da prodotti bancari evoluti messi a disposizione da Banca Carime.

Inviato da : Admin,  02 Dic 2013
Crediti | Accessibilità | Privacy | Note legali | Elenco siti tematici
| Valid XHTML 1.0 Strict | Valid CSS! | Level Triple-A conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0 | Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità. |