RSS Feed Setta lo sfondo di colore bianco Setta lo sfondo di colore rosso Setta lo sfondo di colore grigio Setta lo sfondo di colore arancione Testo normale Testo medio Testo grande Alto Contrasto

BANDO SERVIZIO CIVILE NAZIONALE VICINANZiAni

serviziocivile_300

In attuazione del Bando per la selezione di n. 924 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile nella regione Puglia, pubblicato sui siti serviziocivile.gov.it e serviziocivile.regione.puglia.it, il Comune di Sant'Agata di Puglia comunica che verrà effettuata una selezione per complessivi n. 4 volontari da impiegare nel progetto di Servizio Civile Nazionale "VICINANZiAni" da realizzarsi nelle seguente sede:
· Comune di Sant'Agata di Puglia - Piazza XX Settembre, per n. 4 volontari
Sono ammessi a partecipare alla selezione i giovani cittadini, anche stranieri residenti nel territorio italiano e di cui all'art. 3 del bando, che al momento della presentazione della domanda abbiano compiuto il diciottesimo e non abbiano superato il ventottesimo (28 anni e 364 giorni) anno di età.
La durata del servizio è di 12 mesi, con un impegno settimanale di 30 ore distribuite per 6 giorni; ai volontari sarà corrisposto un rimborso mensile forfettario di € 433,80.
Tutte le informazioni riguardanti gli elementi fondamentali del progetto di Servizio Civile Nazionale, i criteri di selezione e i particolari requisiti richiesti ai volontari sono visionabili nelle schede allegate.
Ulteriori informazioni sul progetto, potranno essere richieste direttamente all'Ufficio Servizi Sociali e Segreteria - in Piazza XX Settembre - Comune di Sant'Agata di Puglia, il lunedì, martedì e il mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 12.00, il referente è: IUSPA A. e TURCHIARELLI C. tel. 0881984007 email: info@comune.santagatadipuglia.fg.it.
Le domande di ammissione "allegato 2" devono essere redatte secondo le istruzioni riportate nel bando, firmate in originale dal richiedente, corredate da fotocopia di un documento valido di identità e accompagnate dalla scheda "allegato 3" contenente i dati relativi ai titoli.
L'istanza di partecipazione alle selezioni deve pervenire, pena esclusione, entro e non oltre le ore 14.00 del 26 giugno 2017.
La domanda può essere presentata alla sede legale dell'Ente: Comune di Sant'Agata di Puglia, Piazza XX Settembre - 71028 Sant'Agata di Puglia (FG); PEC: comune.santagatadipuglia.fg@halleycert.it nelle seguenti modalità:
1) con Posta Elettronica Certificata (PEC) di cui è titolare l'interessato;
2) a mezzo "raccomandata A/R";
3) a mano.
È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale, pena l'esclusione dalla partecipazione al bando.

TUTTE LE COMUNICAZIONI PER I CANDIDATI, RELATIVE AL PRESENTE BANDO, SARANNO PUBBLICATE, CON VALORE DI NOTIFICA, SU QUESTO SITO INTERNET, www.comune.santagatadipuglia.fg.it, IN HOME PAGE.

Link utili: http://www.serviziocivile.gov.it http://serviziocivile.regione.puglia.it
IL RESPONSABILE LEGALE DELL'ENTE

Il Sindaco
Luigi RUSSO

 

Schede allegate:

Bando-Regione-Puglia.pdf Bando-Regione-Puglia.pdf (482.07 KB

allegato_1_puglia.pdf allegato_1_puglia.pdf (189.05 KB

Allegato-2-Domanda-di-ammissione.doc Allegato-2-Domanda-di-ammissione.doc (28.50 KB)

Allegato-3-Dichiarazione-Titoli-1.doc Allegato-3-Dichiarazione-Titoli-1.doc (49.50 KB

Allegato-4-Scheda-Di-Valutazione-2.doc Allegato-4-Scheda-Di-Valutazione-2.doc (52.00 KB

Schema sintesi progetto (allegato 6) VICINANZiAni.doc Schema sintesi progetto (allegato 6) VICINANZiAni.doc (86.50 KB)

Inviato da : Admin,  26 Mag 2017
Crediti | Accessibilità | Privacy | Note legali | Elenco siti tematici
| Valid XHTML 1.0 Strict | Valid CSS! | Level Triple-A conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0 | Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità. |